BEAVITA RECENSIONI

„GRAZIE A BEAVITA SONO TORNATA AL MIO PESO FORMA!”

Sara, 27 da Roma

Ho sempre avuto qualche chilo in più. Ma quando è nato mio figlio, non ho avuto il tempo di rimettermi in forma. Non andavo più in palestra oppure a fare la spesa a piedi, anzi avevo più tempo per concedermi piccoli puntini dolci come una barretta di cioccolato, un biscotto... e purtroppo si è notato subito! Ecco perché ho deciso di sostituire i pasti con il frullato BEAVITA. Grazie alla delicata nota di vaniglia non mi è stato difficile bere il frullato. Soprattutto in combinazione con la frutta leggermente frullata è stato davvero molto rinfrescante. In seguito i chili sono praticamente scesi da soli. Nel frattempo ho raggiunto il mio peso forma. Ma non appena mi stringono di nuovo i pantaloni, dopo la mia esperienza con BEAVITA, sostituirò subito un pasto con il frullato BEAVITA.

„PERDERE PESO CON SUCCESSO!”

Biagio, 51 da Firenze

Sono alto 1,95 m, ma purtroppo all'epoca ero anche largo. Sono riuscito a pesare 130 kg. Dopo i primi risultati con BEAVITA, mia moglie mi ha incoraggiato a provare i pasti sostitutivi di BEAVITA. All'inizio non ero così entusiasto, perché ho sempre pensato che questi prodotti fossero "roba da donne". All'inizio ero riluttante a farmi convincere e a bere il frullato solo per il suo volere. Quando ho iniziato a perdere i primi chili, sono rimasto basito. Da allora ho perso peso continuamente. Non volendo rinunciare completamente ai pasti fissi, ho deciso di sostituire solo la colazione con un frullato. Quando mia moglie ha visto i risultati con il tempo, anche lei ha deciso di sostituire il suo cornetto al cioccolato al mattino con un frullato alla frutta. Insieme, naturalmente, è molto più divertente - e perdiamo il doppio dei chili.

„BEAVITA MI AIUTA A RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO!”

Barbara, 42 da Como

All'inizio dell'anno ho comprato un bellissimo abito da sera in un grande centro commerciale, con l'intenzione di indossarlo in estate alla festa di laurea di mia figlia. Due settimane prima l'ho tirato fuori dall'armadio per stirarlo. Naturalmente, non vedevo l'ora di provarlo di nuovo. Ma purtroppo la felicità è durata poco: la cerniera non si chiudeva più, anche se trattenevo il respiro... Per fortuna un'amica mi aveva raccontato della sua esperienze con BEAVITA. Così ho deciso di seguire la dieta dei 14 giorni. Dato che ho dovuto sostituire tutti e tre i pasti con un frullato solo per due giorni e il terzo giorno ho mangiato di nuovo un pasto solido, la dieta è risultatata abbastanza facile. Naturalmente, sono stata spronata dall'obiettivo della laurea di mia figlia - e ci sono riuscita. Non posso che consigliarlo a tutti: ponetevi un obiettivo e la dieta sarà molto più semplice.

„FUORI DALLE VECCHIE ABITUDINI E VERSO UNA NUOVA VITA!”

Tommaso, 29 da Cagliari

Ero più il tipo da divano, ad esempio la sera ero più felice quando mi sedevo sul divano con una bottiglia di cocacola in una mano e le mie patatine preferite nell'altra. Questo, in combinazione con il cibo grasso a pranzo, ho aggiunto ben presto più chili di quanti ne volessi. Mancava anche la motivazione per fare attività fisica o migliore la mia alimentazione. Era entrato in un circolo vizioso! A un certo punto, è arrivato il momento in cui mi sono detto: "Tommaso, hai solo 29 anni, devi rimetterti in forma!". Così ho cercato su internet e ho comprato i frullati BEAVITA. Ho iniziato a bere un frullato a colazione, a pranzo facevo attenzione a ciò che mangiavo, mentre la sera le patatine e la cocacola sono state sostituite con un altro frullato. Man mano ho perso peso. Spinto dai risultati, mi sono iscritto con il mio amico in palestra. Questo ha accelerato ancora di più la perdita di peso e ho iniziato socializzare un po' di più. Lì ho anche incontrato la mia ragazza, con la quale sto insieme da due mesi, e grazie alla mia esperienza con BEAVITA ho acquisito fiducia in me stesso. E potrei rinunciare al mio divano!